Il Frosinone per risollevarsi, il Catanzaro per svoltare: la sfida del 'Nicola Ceravolo' vista dai bookmakers

01.11.2024 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Il Frosinone per risollevarsi, il Catanzaro per svoltare: la sfida del 'Nicola Ceravolo' vista dai bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Torino, 1 novembre 2024 - Dopo l'incoraggiante 0-0 interno con la capolista Pisa, la squadra guidata da Leandro Greco aveva iniziato a pregustare il ritorno al successo nella trasferta infrasettimanale di Bolzano, ma il pari subito in rimonta dal Südtirol ha rimandato ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Il nuovo assalto ai tre punti dei ciociari farà tappa ora al 'Nicola Ceravolo', dove di fronte ci sarà un Catanzaro capace anch'esso di frenare la corsa dei nerazzurri di Filippo Inzaghi e imbattuto dal ko con la Cremonese del 20 settembre. I giallazzurri sono attualmente inchiodati all'ultimo posto, mentre Iemmello e compagni si trovano tre punti sopra rispetto alla zona retrocessione.

Stando alle ipotesi dei traders, i padroni di casa partono leggermente favoriti per l'incontro.

Caserta vuole schiodarsi dal segno X - L'avvio di campionato dei giallorossi è stato contraddistinto da un gran numero di pareggi. Per uscire da questo stallo, i tre punti sono una necessità impellente e, secondo Betclic, le chance di strapparli al Frosinone sono stimate a 2.18. Il blitz degli ospiti è dato a 3.00, il pareggio è a 3.05. Complessivamente, c'è discreta fiducia in un esito da Under 2.5, a 1.59, con l'Over 2.5 a 1.96.

Frosinone, l'ultima volta nel capoluogo calabrese nella stagione della promozione in B - Il 15 settembre 2013, nell'allora Lega Pro Prima Divisione, la compagine guidata da Roberto Stellone cadde al 'Nicola Ceravolo' colpita dalla rete di Martignago. La replica del risultato di 1-0 in favore del Catanzaro è indicata a 6.00 da Betclic.