Frosinone, tre pareggi consecutivi che muovono la classifica. Col Palermo obiettivo trovare i 3 punti
Terzo pareggio consecutivo, il che vuol dire che qualcosa si muove, nella testa e nelle gambe nel nuovo Frosinone targato Leandro Greco. Con il nuovo tecnico, i giallazzurri sembrano aver assunto compattezza, dovranno sì incrementare la loro vena offensiva, ma quantomeno i canarini appaiono più solidi in difesa. La classifica è ancora assolutamente negativa, l'ultimo posto ne è la testimonianza tangibile ma piano piano qualcosa si muove. Si provano a mettere punti utili in cascina. Adesso però, ci sarà bisogno di cambiare marcia.
Secondo clean sheet collezionato in tre partite da quando il Leone ha cambiato mister, manifesto da parte del nuovo allenatore, di come il primo obiettivo sia quello di non prendere gol. Soprattutto c'è la voglia, da parte del trainer nativo di Roma, di far esprimere ai giovani tutto il loro potenziale. Ed è un fattore quest'ultimo citato, che è assolutamente positivo.
La graduatoria però, come già detto, è assolutamente negativa. C'è da rialzarsi quindi. E c'è bisogno di farlo a partire da un buon risultato da ottenere contro il Palermo, match in programma venerdì sera allo "Stirpe", (calcio d'inizio fissato alle ore 20:30). Chissà quindi che dalla prossima giornata possa cominciare la vera risalita....