Cesena-Frosinone: ecco dove seguire in diretta il match del "Manuzzi"

Il Cesena di Michele Mignani riceve questo pomeriggio alle ore 15:00, allo stadio "Orogel Dino Manuzzi", il Frosinone di mister Paolo Bianco. Romagnoli e ciociari hanno conquistato lo stesso numero di punti nel girone di ritorno di questo campionato: 18, con i primi che vantano una differenza reti pari a 0 (14/14) e i secondi pari a -1 (16/17). Sebbene i bianconeri non abbiano perso nessuna delle precedenti cinque gare interne contro i giallazzurri in Serie B (4V, 1N), tuttavia quella frusinate è la squadra che vanta la striscia aperta più lunga d’imbattibilità nella competizione: otto match, frutto di quattro vittorie e quattro pareggi; in particolare, in questo parziale (dalla 25ª giornata in avanti), solo il Sassuolo (17) ha conquistato più punti dei giallazzurri (16 come la Juve Stabia) nella competizione.
Di seguito ecco tutte le informazioni per seguire in diretta la sfida odierna dello stadio "orogel Dino Manuzzi" di Cesena, tra i bianconeri romagnoli ed i giallazzurri.
IN TV:
Dazn, canale: DAZN
SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com
IN STREAMING:
Su Prime Video, canale LaB Channel
IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Hit FM (89.700 Provincia di Frosinone, 90.300 Ponza) e in DAB+ per l’intera provincia di Frosinone, Roma e Latina
Non perderti nulla del match Cesena-Frosinone insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.