RIVIVI IL LIVE Primavera | Frosinone - Cosenza: 1-2. I Lupi espugnano Ferentino

FINE PARTITA. Non succede più nulla. Il Frosinone perde un match che poteva consegnargli la promozione diretta. Dovrà dunque aspettare il prossimo weekend e giocarsela contro il Pisa.
48' Ci prova Ndow di testa ma nulla di fatto. Baldi guadagna secondi sul rinvio e il pubblico polemizza.
47' Calcio di punizione zona bandierina di destra. Tutti dentro. Colpo di testa deviato e ancora angolo.
45' 6' minuti concessi da Castellone di Napoli.
43' Occasione Frosinone. Grosso inventa per Vacca che sponda e Baptista calcia al volo ma a lato.
42' Cambi per entrambe le squadre. Fuori Shkambaj e dentro Baptista per i Canarini. Il Csenza caccia Ragone e mette Bonofiglio e poi Randazzo per l'autore del 2-0 Rosetti.
40' Possesso solo dei Ciociari. Calcio di punizione per il Frosinone dai 35 metri. E giallo per uno dei difensori rosso-blu.
37' GOOOOOL FROSINONE. Grosso spiazza Baldi e la piazza sotto la traversa alla destra di Baldi.
36' Ancora angolo dopo un possesso infinito per il Frosinone. Batte Schiedroma. Deviazione di mano e calcio di rigore per il Frosinone.
34' Corner pericoloso battuto sul secondo palo ma non arriva Pelosi per pochi millimetri.
31' Cambia ancora Pesoli. Fuori Cichero e dentro Fiorito che si posizionerà in attacco con Vacca.
29' Nulla di fatto per il Frosinone. Ultimo quarto di gara e speranze che diminuiscono per il Frosinone.
28' Angolo per il Frosinone. Va Schiedroma dalla bandierina che trova Borgia sul secondo palo ma la palla finisce ancora in corner.
27' Cambi fuori Contiero e dentro De Luca ma anche Musacchio per uno stremato Picca. Ecco le mosse del Cosenza per reggere fino al 90esimo.
26' GOL COSENZA. Punizione battuta male ma la palla passa la barriera e va a finire sui piedi di Rosetti che calcia al volo e sigla lo 0-2.
25' Punizione pericolosa per il Cosenza dal limite dell'area dopo 25 minuti di dominio Giallazzurro in una metà campo. Batte Ragone.
24' Ancora occasione per il Frosinone con Grosso e Befani che costruiscono bene. Palla per Cichero che sponda su Borgia ma la palla è debole tra le mani del portiere Baldi.
22' GRANDE OCCASIONE FROSINONE. Borgia, entrato nel secondo tempo si ritrova il pallone a un passo dalla porta ma impatta male e spedisce alto da un metro.
20' Il Frosinone attacca a testa bassa ma il Cosenza è tutto dietro la linea della palla.
17' GOL DEL FROSINONE. Grosso insacca ma l'arbitro annulla tutto per fallo in attacco di Cichero.
10' OCCASIONE GIALLAZZURRA. Cichero riceve un cross dalla sinistra che impatta bene di testa ma senza forza. Palla che si spegne tra le mani del portiere.
8' Non ce la fa Touadì dopo la botta presa in precedenza. Cambio forzato per i Lupi che mettono dentro Lanzillotta.
7' Il Frosinone ci prova ma manca qualcosa davanti senza l'assente Dixon.
5' Rientra Touadi dopo i soccorsi della panchina.
4' Infortunio Cosenza. Touadi si fa male nel tentativo di recuperare palla in attacco. Nel frattempo entra Vacca per Marchese nei Giallazzurri.
2' GRANDE OCCASIONE FROSINONE. Marchese si accende, entra dalla sinistra e calcia ma trova una deviazione in corner. Calcio d'angolo respinto dalla difesa e nulla di fatto.
1' Cambio per il Frosinone: entra Borgia per Ferizaj.
SECONDO TEMPO
Formazioni:
Frosinone: Minicangeli; Marchese, Shkambaj, Ferizaj, Pelosi, Lucchetti, Befani, Ndow, Cichero, Grosso, Schietroma. All.: Pesoli.
Cosenza: Baldi, Petrucci, Aragona, Picca, Ragone, Contiero, Cioffredo, Riga, Touadi, Silvestri. All.: Franceschini.
Marcatore: 1′ Contiero
FINE PRIMO TEMPO
45+2 Punizione da metà campo e tutti nell'area cosentina. Batte Grosso a cercare Cichero ma trova solo il corner. Batte ancora Grosso ma palla troppo lunga che sfila sul secondo palo.
45' 2 minuti di recupero e punizione dai 30 metri per Grosso che ci prova direttamente ma la palla sorvola la traversa.
43' GRANDE OCCASIONE FROSINONE. Palla in profondità per Cichero, il portiere del Cosenza esce a vuoto e l'attaccante in girata prova a trovare subito la porta ma il difensore salva sulla linea.
42' Marchese prova il cross ma c'è deviazione. Corner. Batte Grosso ma allontana il portiere.
40' Frosinone cerca di chiudere il primo tempo in avanti. Grosso fa un tunnel sulla linea di fondo mette in mezzo ma il portiere è attento e blocca.
36' GRANDE OCCASIONE FROSINONE. Tiro cross di Ferizaj che per poco non si infila nel 7. Palla sulla traversa. L'azione non finisce e il Frosinone crossa ancora in mezzo per Cichero che anticipa anche il portiere ma non inquadra lo specchio. Dubbi sull'intervento del portiere che ha fatto rimanere a terra l'attaccante.
35' Occasione Frosinone, costruiscono bene i Giallazzurri che crossano dalla destra sul corpo di Cichero. Il gigante fa la sponda a Befani che calcia male.
31' Grande occasione per il Cosenza. Cioffredi calcia in diagonale da fuori e per una questione di centimetri Rosetti non chiude per il 2-0.
29' Il Frosinone in casa ha vinto 11 partite su 12.
27' Il Frosinone si affida agli uomini di qualità, Schiedroma, Grosso e Befani ma non trova la via del gol.
24' Palla leggermente lungo di Schiedroma per Cichero che per poco non arriva e diventa pericoloso.
21' Befani guadagna un corner con una bella azione personale ma la palla battuta da corner finisce fuori sul secondo palo.
19' Ancora il Cosenza che gestisce benissimo la palla da destra a sinistra. La palla arriva a Riga ma calcia male e svirgola.
16' Cichero prova un tiro impossibile dalla linea di fondo ma il risultato è imbarazzante. Pesoli allora cambia modulo da 4-3-3 a 3-5-2.
15' Grande occasione Cosenza, colpo di testa ravvicinatissimo su corner ma Minicangeli fa un mezzo miracolo.
14' Angolo per il Cosenza ma Minicangeli allontana. Poi riconquista e ancora angolo per i cosentini.
11' GRANDE OCCASIONE FROSINONE. Grosso vince un rimpallo a centrocampo e imbuca per Schiedroma che però con il mancino a giro non riesce a insaccare. Palla poco sopra la traversa.
8' Il Frosinone gestisce palla e cerca di affondare ma la troppa irruenza porta al primo giallo. Ammonito Befani.
5' Adesso il Frosinone spinge sulla sinistra e trova il primo corner. Angolo mal utilizzato, cross che finisce direttamente sul fondo.
3' Il Frosinone cerca di andare subito su Cichero in avanti per provare a riprenderla subito.
1' GOL del Cosenza. La punizione era uno schema, palla fuori area per Contiero che calcia e batte Minicangeli.
1' Primo possesso del Cosenza che manovra sulla destra con Gioffredi. Calcio di punizione sulla fascia conquistata dai Lupi.
11:03 FISCHIO D'INIZIO
Formazioni:
Frosinone: Minicangeli; Marchese, Shkambaj, Ferizaj, Pelosi, Lucchetti, Befani, Ndow, Cichero, Grosso, Schietroma. All.: Pesoli.
Cosenza: Baldi, Petrucci, Aragona, Picca, Ragone, Contiero, Cioffredo, Riga, Touadi, Silvestri. All.: Franceschini.
11:01 Foto di rito e squadre cariche per l'inizio del match.
11:00 Ecco le squadre accompagnate dal direttore di gara. Si sistemano a centrocampo.
10:56 Il campo è stato ben innaffiato. Il sole splende sul manto verde di Ferentino, si attende l'ingresso delle squadre e dell'arbitro.
10:52 Le squadre rientrano negli spogliatoi. Tutto quasi pronto per cominciare, ancora un po' di pazienza.
10:45 Buongiorno a tutti i tifosi del Leone. Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento.
Il traguardo della promozione è più vicino che mai. Oggi alle ore 11:00, alla Città dello Sport di Ferentino, il Frosinone Primavera affronterà il Cosenza. Noi di Tuttofrosinone.com seguiremo il match in diretta qui sul nostro sito. Ai Giallazzurri manca davvero un passo per salire di categoria. Un salto che sarebbe matematico qualora arrivassero i 3 punti e le dirette concorrenti, Napoli e Ascoli, non dovessero vincere. I partenopei sfidano la Salernitana in un derby campano mentre l'Ascoli incontra il Benevento. Se così non fosse sarebbe tutto rimandato al week-end pasquale quando i ragazzi di Pesoli sfideranno il Pisa.