Cesena, questo il probabile undici di partenza di mister Michele Mignani

Il Cesena di Michele Mignani riceve questo pomeriggio alle ore 15:00, allo stadio "Orogel Dino Manuzzi", il Frosinone di mister Paolo Bianco. Romagnoli e ciociari hanno conquistato lo stesso numero di punti nel girone di ritorno di questo campionato: 18, con i primi che vantano una differenza reti pari a 0 (14/14) e i secondi pari a -1 (16/17). Sebbene i bianconeri non abbiano perso nessuna delle precedenti cinque gare interne contro i giallazzurri in Serie B (4V, 1N), tuttavia quella frusinate è la squadra che vanta la striscia aperta più lunga d’imbattibilità nella competizione: otto match, frutto di quattro vittorie e quattro pareggi; in particolare, in questo parziale (dalla 25ª giornata in avanti), solo il Sassuolo (17) ha conquistato più punti dei giallazzurri (16 come la Juve Stabia) nella competizione.
Andiamo ora a vedere quello che potrebbe essere il probabile undici di partenza odierno dei bianconeri romagnoli, avanti in classifica di sei punti rispetto ai giallazzurri: 43 a 37.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Prestia, Mangraviti, Cioffi, Adamo, Celia, Calò, Bastoni, Saric, Shpendi, Tavsan. Allenatore: sig. Michele Mignani
Ballottaggi: Celia-Donnarumma: 60%/40%, Tavsan-La Gumina: 70%/30%