Verso Cesena-Frosinone: i precedenti canarini con l'arbitro Simone Galipò

La partita di domani, Cesena-Frosinone, sarà diretta da Simone Galipò di Firenze. Un solo precedente con il fischietto toscano per i giallazzurri
12.04.2025 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Cesena-Frosinone: i precedenti canarini con l'arbitro Simone Galipò
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Cesena di Michele Mignani riceve domenica pomeriggio alle ore 15:00, allo stadio "Orogel Dino Manuzzi", il Frosinone di mister Paolo Bianco. Romagnoli e ciociari hanno conquistato lo stesso numero di punti nel girone di ritorno di questo campionato: 18, con i primi che vantano una differenza reti pari a 0 (14/14) e i secondi pari a -1 (16/17). Sebbene i bianconeri non abbiano perso nessuna delle precedenti cinque gare interne contro i giallazzurri in Serie B (4V, 1N), tuttavia quella ciociara è la squadra che vanta la striscia aperta più lunga d’imbattibilità nella competizione: otto match, frutto di quattro vittorie e quattro pareggi; in particolare, in questo parziale (dalla 25ª giornata in avanti), solo il Sassuolo (17) ha conquistato più punti dei giallazzurri (16 come la Juve Stabia) nella competizione.

La partita di domani pomeriggio sarà diretta da Simone Galipò di Firenze. Un solo precedente con il fischietto toscano per i giallazzurri: lo scorso 24 novembre, nella sconfitta di Cremona, contro i grigiorossi di Giovanni Stroppa per 1-0 (rete decisiva segnata da Franco Vàzquez).