frosinone

, Greco dovrà fare a meno in questa settimana di dieci nazionali

Sono ben dieci i calciatori del Frosinone convocati dalle proprie nazionali per questa sosta nazionali. Questi calciatori torneranno la prossima settimana
11.11.2024 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Greco dovrà fare a meno in questa settimana di dieci nazionali
TUTTOmercatoWEB.com

E' tempo di pausa per le nazionali e quindi i maggiori campionati si fermano durante questa settimana, per lasciar spazio ai vari impegni delle rappresentative in giro per l'Europa ed il mondo. Sarà l'occasione questa, per il Frosinone di Leandro Greco, per lavorare ancor di più sugli aspetti tecnico tattici, da migliorare in vista della ripresa delle ostilità. Greco che però, durante questa settimana dovrà fare a meno, oltre che dei lungodegenti infortunati, anche dei ben dieci calciatori dei giallazzurri, che sono stati convocati in nazionale: si tratta di Giuseppe Ambrosino (convocato con l'Italia Under 21), Isak Vural (Turchia Under 19), Matteo Cichella (Italia Under 20), Giorgi Kvernadze, Alejandro Cichero, Ebrima Darboe, Josè Machin, Tjias Begic ed Anthony e Geremy Oyono.

Con i vari impegni che delle nazionali che si suddivideranno in giorni differenti, la maggior parte di questi calciatori citati, rientreranno a disposizione di mister Leandro Greco soltanto tra il 20 ed il 21 novembre prossimi. Ricordiamo che, il 24 novembre, alla ripresa, il Frosinone sarà impegnato nella trasferta difficile di Cremona, dove sarà obbligatorio provare a fare bottino pieno.