, battere il Bari per scacciare una crisi che sembra senza fine. Le quote dei bookmakers
Torino, 20 settembre 2024 - Il poker incassato dal Brescia nell’ultimo turno ha gettato ombre sempre più lunghe e scure sul Frosinone, che naviga attualmente non lontano dal fondo della classifica ed è ancora in cerca della prima vittoria in campionato. L’avversario di questa domenica, al ‘Benito Stirpe’, sarà il Bari di Moreno Longo, che nella scorsa giornata è riuscito invece a trovare finalmente i tre punti, imponendosi sul Mantova.
Stando alle ipotesi dei bookies, questa volta potrebbe essere finalmente l’occasione giusta per sbloccarsi anche per i ciociari.
Vivarini vuole invertire la rotta - Le difficoltà di questo avvio hanno costretto i giallazzurri a dover già fare i conti con l’idea di dover resettare tutto per cambiare le sorti di una stagione nata per ora sotto una cattiva stella. Per Betclic, le chance di successo contro il Bari sono stimate a 2.23, mentre un’affermazione dei pugliesi è considerata meno probabile, a 2.85. Il pareggio è dato a 3.10 (stessa valutazione su Betfair).
Gennaro Borrelli decisivo nell’ultimo precedente in Ciociaria - Il 22 ottobre 2022 la rete dell’attaccante oggi in forza al Brescia permise al Frosinone di avere la meglio sui biancorossi. La replica dell’1-0 è quotata ora a 6.25 da Betclic. Anche in questo caso si prospetta una gara con pochi colpi vincenti, dal momento che l’Under 2.5, a 1.62, è favorito rispetto all’Over 2.5, a 1.91.