Primavera, il Frosinone U19 chiude con uno 0-0 contro la Juventus

All'ultima partita del Frosinone Primavera nella massima serie, i ragazzi di Gregucci pareggiano a reti bianche contro la Juventus di Montero.
18.05.2024 14:00 di  Alessandro Zottolo  Twitter:    vedi letture
Primavera, il Frosinone U19 chiude con uno 0-0 contro la Juventus
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

L'ultima partita del Frosinone Primavera, nonchè nella massima serie, finisce 0-0 con la Juventus di Montero, prossimo, però, a prendere il comando della prima squadra fino alla fine del campionato. I ragazzi di Gregucci, aritmicamente retrocessi la settimana scorsa, nei primi 20 minuti di gioco hanno approcciato bene la gara, ma successivamente i bianconeri si sono imposti fino al duplice fischio. L'arbitro, inoltre, non ha dato nessun minuto di recupero.  

 

Anche ad inizio ripresa sono i ciociari a farsi vedere. Selvini ispira per i compagni, ma quest'ultimi non abbastanza precisi da battere il portiere Zelezny. Dopo tanto forcing tramite il tandem Selvini-Boccia, la Juventus ne approfitta in un paio di circostanze su contropiede. Successivamente è lo stesso Zelezny a risultare prodigioso su Molignano, ma è all'80' che il Frosinone può mangiarsi le mani: Boccia salta il portiere e tira, ma Bassino salva sulla linea di porta prima su quest'ultimo e, poi, su Selvini dopo qualche secondo. Dopo 5 minuti di recupero, l'arbitro fischia tre volte e manda le squadre negli spogliatoi. Il Frosinone saluta la primavera 1.