Verso Frosinone-Cesena, Monterisi ai tifosi giallazzurri: "Speriamo che allo stadio domenica prossima ci sia più gente possibile"

Ilario Monterisi, difensore del Frosinone, intervistato su Extra Tv, all'interno di "Kick Off", lancia un messaggio ai tifosi del Frosinone
27.11.2024 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Cesena, Monterisi ai tifosi giallazzurri: "Speriamo che allo stadio domenica prossima ci sia più gente possibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Qual è il messaggio che vuoi lanciare a tutti i tifosi del Frosinone?

"Innanzitutto voglio ringraziare tutti i nostri tifosi perchè comunque, nonostante tutto, si sono sempre comportati bene e ci hanno sempre rispettato. Anche noi, naturalmente, rispettiamo loro in tutto e per tutto. Voglio solo dire a tutti che noi ce la stiamo veramente mettendo tutta, con tutto il cuore. Da questa situazione ci si può uscire solamente tutti insieme. Quindi speriamo che domenica prossima contro il Cesena allo stadio ci sia più gente possibile. Dobbiamo remare tutti insieme nella stessa direzione. Noi dimostreremo di farlo in campo, trascinando tutti i tifosi con noi per uscire al più presto dalla situazione nella quale ci troviamo perchè non la merita nessuno".

Queste le parole del difensore del Frosinone Calcio Ilario Monterisi ospite della trasmissione "Kick Off", andata in onda nella serata di lunedì su Extra Tv. Tra i tanti argomenti trattati, il difensore nativo di Trani, ha lanciato un messaggio a tutti i tifosi canarini, anche in vista della delicata ed importante sfida, che i giallazzurri giocheranno domenica prossima alle ore 15:00 allo stadio "Benito Stirpe", contro la rivelazione Cesena.

  a