Cremonese, questo il probabile undici di partenza di mister Stroppa
Serie B riparte, dopo aver osservato la settimana di riposo, senza scendere in campo, per lasciar spazio agli impegni delle nazionali. Campionato cadetto che sta effettuando nel weekend le gare valevoli per la 14^giornata di andata. Il Frosinone, sarà impegnato nella difficile ed ostica trasferta di Cremona. Dopo poche giornate, la Cremonese ha richiamato Giovanni Stroppa, ponendo fine alla breve parentesi con protagonista Corini. Le due sconfitte di fila hanno portato i grigiorossi ad un dietrofront. La squadra è ancora in zona playoff, ma non può e non vuole permettersi ulteriori sbagli.
Allo Zini quest'oggi, arriva il fanalino di coda Frosinone, che ha ancora meno margine d'errore: la salvezza, anche se siamo solo ad un terzo di Regular Season, è solo a 4 punti di distanza, ma serve cambiare marcia.
Di seguito, vi proponiamo quello che potrebbe essere il probabile undici di partenza della Cremonese di mister Giovanni Stroppa:
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Zanimacchia, Sernicola, Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Giovanni Stroppa