frosinone

alla ricerca dei tre punti perduti. La trasferta contro la Cremonese vista dai bookmakers

23.11.2024 14:30 di  Stefano Martini   vedi letture
Frosinone alla ricerca dei tre punti perduti. La trasferta contro la Cremonese vista dai bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 23 novembre 2024 - L’avventura di Leandro Greco sulla panchina dei ciociari è stata contraddistinta finora dal segno X. Il bilancio, infatti, recita quattro pareggi in altrettante uscite, un rendimento che non ha reso possibile un concreto avvio di rimonta in chiave salvezza e ha tenuto inchiodati i giallazzurri sul fondo della classifica. Il prossimo impegno sarà sul campo di una formazione, la Cremonese, in lotta per traguardi più prestigiosi, ma reduce dalle sconfitte con la capolista Pisa e contro i rivali del Mantova e da un altro cambio in panchina, con il ritorno di Giovanni Stroppa, richiamato al posto del già subentrante in corsa Eugenio Corini.

Questo nuovo avvicendamento, unito al fattore campo, potrebbe secondo i bookies dare un vantaggio ai grigiorossi nei pronostici.

Sogni di Serie A - Il quinto posto in graduatoria, in piena zona play-off, autorizza i lombardi a coltivare le proprie speranze di lottare per la promozione nella massima categoria. Un successo sul Frosinone allo ‘Zini’ è quotato a 1.71 da Betclic (a 1.70 su Betfair). Il blitz esterno degli ospiti, il cui obiettivo stagionale è invece evitare la seconda retrocessione in due anni, è dato invece a 4.42. Il pari è stimato a 3.25. Probabile un esito da Under 2.5, a 1.64, con l’Over 2.5 valutato a 1.89.

Botta e risposta il 30 novembre 2021 - Nell’ultimo precedente in Serie B tra le due squadre giocato a Cremona, i padroni di casa si portarono avanti al 55’ con la rete dell’ex-Frosinone Daniel Ciofani, salvo poi essere definitivamente ripresi tre minuti più tardi da Gabriel Charpentier. La ripetizione dell’1-1 è indicata a 5.50 da Betclic.