Cremonese-Frosinone: ecco chi commenterà la gara su Dazn

Frosinone impegnato domani pomeriggio nella difficile ed ostica trasferta di Cremona, dove allo "Zini" affronterà la Cremonese di Stroppa
23.11.2024 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Cremonese-Frosinone: ecco chi commenterà la gara su Dazn
TUTTOmercatoWEB.com

 La Serie B riparte, dopo aver osservato la settimana di riposo, senza scendere in campo, per lasciar spazio agli impegni delle nazionali. Campionato cadetto che sta effettuando nel weekend le gare valevoli per la 14^giornata di andata. Il Frosinone, sarà impegnato nella difficile ed ostica trasferta di Cremona. Dopo poche giornate, la Cremonese ha richiamato Giovanni Stroppa, ponendo fine alla breve parentesi con protagonista Corini. Le due sconfitte di fila hanno portato i grigiorossi ad un dietrofront. La squadra è ancora in zona playoff, ma non può e non vuole permettersi ulteriori sbagli.

Allo Zini arriva il fanalino di coda Frosinone, che ha ancora meno margine d'errore: la salvezza, anche se siamo solo ad un terzo di Regular Season, è solo a 4 punti di distanza, ma serve cambiare marcia.

Dove vedere Cremonese-Frosinone in tv e in streaming

La gara Cremonese-Frosinone sarà visibile in streaming live e on demand su DAZN. La pagina dedicata alla diretta della partita è disponibile sull'App di DAZN

Match che avrà luogo domani pomeriggio, con fischio d'inizio fissato alle ore 15:00. La telecronaca dell'incontro sul canale di riferimento della partita sarà affidata a Giovanni Marrucci.