Cremonese-Frosinone 1-0, le pagelle di Tuttomercatoweb.com dei canarini
Il Frosinone non riesce a trovare la vittoreia, ed anzi, dopo una serie di quattro parerggi consecutivi dopo l'avvento sulla panchina dei ciociari del neo tecnico Leandro Greco, incappano nella prima sconfitta col nuovo mister. La classifica adesso, si fa sempre più preoccupante. Trascorrono le giornate di campionato, ed i canarini non roìiescono a scrollarsi di dosso l'etichetta di ultima della classe. Sono infatti appena 10 i punti raccolti in queste 14 giornate da Marchizza e compagni. La Cremonese ritrova la vittoria dopo il ritorno di Stroppa. Allo "Zini finisce 1-0 per i grigiorossi, deci de Franco Vazquez. Di seguito, ecco le pagelle assegnate dai colleghi di Tuttomercatoweb.com alla truppa di Leandro Greco.
RISULTATO FINALE DEL MATCH: CREMONESE-FROSINONE 1-0.
FROSINONE
Cerofolini 7 - Nel primo tempo compie due parate da urlo, su Bonazzoli prima e su Vazquez dopo. Sulla rete dello stesso Vazquez non può farci davvero nulla.
Biraschi 5,5 - Soffre inizialmente gli attacchi dei padroni di casa, dopo 25 minuti è costretto al forfait per infortunio. (Dal 26' Bettella 5,5 - Era partito bene, poi alla lunga anche lui cade sotto i colpi dei grigio rossi.
Monterisi 5,5 - Nel primo tempo la difesa soffre tanto gli attacchi degli avversari, rischiando in più occasioni. Nella ripresa De Luca lo anticipa due volte, per sua fortuna, non in modo decisivo dati gli errori davanti al portiere.
Bracaglia 5 - È lui a perdere Vazquez in occasione del gol ed è un errore pesante che decide la partita. (Dal 72' Canotto 6 - Dal suo ingresso si inizia a rivedere un Frosinone pericoloso in fase offensiva negli ultimi minuti).
Oyono A. 5 - Non si vede praticamente mai in fase offensiva, soffre particolarmente su quella fascia. (Dal 63' Begic 5,5 - Entra per dare nuova linfa alla fase offensiva del Frosinone, mai visto).
Gelli 6 - Sfiora l'eurogol nel primo tempo, poi conduce una partita di sostanza ed è uno degli ultimi ad arrendersi, prima dell'infortunio che lo costringe alla sostituzione. (Dal 72' Garritano 5,5 - Un tiro finito in rimessa laterale, una punizione calciata direttamente sulla barriera e poco altro).
Cichella 5,5 - Tanti palloni banali persi e gara fatta più di bassi che di alti. Da rivedere.
Vural 5 - Schierato a sorpresa dal 1', delude le aspettative, inglobato dal centrocampo dei padroni di casa. (Dal 63' Ambrosino 5,5 - Entra in contemporanea con Begic, ha lo stesso compito e purtroppo anche la stessa resa).
Marchizza 6 - Insieme a Gelli, uno dei pochi a salvarsi. In entrambe le fasi fa il suo ottimamente e non abbandona la nave neanche quando fisicamente non ce la fa più.
Kvernadze 5- Si vede ancora una volta col contagocce. Qualche timido spunto, nulla più.
Cichero 5,5 - Prova a crearsele da sè alcune occasioni, ma fa molta fatica, sopratutto ad aiutare la squadra.
Leandro Greco 5,5 - Dopo 4 pareggi arriva anche la prima sconfitta sotto la sua gestione. La sua squadra ha ancora tanti problemi, ma quello più evidente è la scarsa vena realizzativa. Ora la classifica fa paura.