SALA STAMPA - VAZQUEZ: "Speriamo che i tre punti siano un trampolino di lancio. Bonazzoli ottimo compagno di squadra"

24.11.2024 17:40 di  Gabriele Rocchi   vedi letture
SALA STAMPA - VAZQUEZ: "Speriamo che i tre punti siano un trampolino di lancio. Bonazzoli ottimo compagno di squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Cremonese-Frosinone, anche Vazquez ha parlato nella sala stampa dello Zini. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni

E' stata una partita in cui le squadre sono sembrate frenate nel primo tempo, ma alla fine è uscito il gioco della Cremonese
"Non era facile, sappiamo il momento che entrambe le squadre stanno attraversando. E' una vittoria necessaria per tutti, anche per l'ambiente e per trovare fiducia. Speriamo che sia il punto di partenza per qualcosa di buono."

Per te è già il quinto gol per questo campionato. Puoi commentare la rete? E quell'errore nel primo tempo, cosa è successo?
"Nel primo tempo ero arrabbiato per quell'occasione, ho calciato centrale e il portiere l'ha parata. Vinciamo una partita importante."

Il direttore ha detto che la società ha deciso di fare un passo indietro, facendo tornare Stroppa. Come ha vissuto questa decisione lo spogliatoio?
"Hanno fatto una scelta per il bene di tutti, siamo tutti sulla stessa barca pensando sempre a lavorare. Siamo forti, dobbiamo vincere delle partite e speriamo che questi tre punti siano la partenza per arrivare il più lontano possibile."

Come ti trovi con Bonazzoli?
"Molto bene, ha tanta qualità e fa sempre la scelta giusta. Ha fatto una grande partita, anche se non ha segnato."

Un calcio d'angolo senza lo schema, ha portato al gol. Non è meglio calciarlo più spesso, viste le qualità dei giocatori?
"E' una possibiltà, come quella di muovere gli avversari facendo circolare il pallone."

Spesso ti capita di trovarti in una situazione buona davanti la porta, come sono i tuoi movimenti?
"Quest'anno sta andando così, sono situazioni in cui uno fa delle scelte. L'anno scorso era diverso, ora mi arriva più la palla ma l'importante è vincere."