Il 'redivivo' Frosinone alla prova Sassuolo: il match dello 'Stirpe' visto dai bookmakers

13.12.2024 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Il 'redivivo' Frosinone alla prova Sassuolo: il match dello 'Stirpe' visto dai bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 13 dicembre 2024 - Il successo nello scontro salvezza sul campo del Cosenza, che ha fatto seguito all'affermazione interna sul Cesena, ha ridato ossigeno alla squadra di Leandro Greco, che ha finalmente ricominciato a muovere una classifica che resta comunque poco rassicurante. Il prossimo turno metterà i giallazzurri di fronte al più arduo dei test, il confronto con la capolista Sassuolo. Gli emiliani arrivano dalla cinquina rifilata alla Sampdoria e, in generale, da un periodo d'oro che le dirette concorrenti per la promozione non sembrano essere in grado di guastare in alcun modo.

Anche allo 'Stirpe', per i traders, questa corsa senza apparenti freni proseguirà senza intoppi.

Grosso vuole evitare passi falsi - A dispetto dell'impressione di netta superiorità rispetto alle rivali, attualmente il Sassuolo può contare su un margine abbastanza risicato sulle inseguitrici Pisa e Spezia, distanti rispettivamente di tre e quattro punti in graduatoria. Per questo, Berardi e compagni puntano a dare continuità di risultati ottenendo l'intera posta in palio anche sul campo del Frosinone, ipotesi che Betclic valuta a 1.85 (stessa quota su Sisal). Più remote le chance dei padroni di casa, a 3.75, mentre la quota del pareggio è di 3.42. A dispetto della notevole produzione offensiva evidenziata nelle recenti uscite dai neroverdi, l'esito dell'incontro pare maggiormente orientato verso l'Under 2.5, a 1.74, con l'Over 2.5 a 1.83.

Fiera del gol nell'ultimo precedente in campionato in terra ciociara - Il 17 settembre 2023, la compagine guidata allora da Eusebio Di Francesco si impose sul Sassuolo con una spettacolare rimonta. Gli ospiti si portarono inizialmente in vantaggio andando in rete al 7' e al 24' del primo tempo con Pinamonti, salvo poi essere ribaltati dal rigore trasformato da Cheddira, dalla doppietta di Mazzitelli e dal sigillo finale di Lirola. La replica del 4-2 è data addirittura a 100.00 da Betclic.