SALA STAMPA - Moro: "Contento di essere tornato allo Stirpe. Mulattieri? Speriamo niente di grave"

15.12.2024 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
SALA STAMPA - Moro: "Contento di essere tornato allo Stirpe. Mulattieri? Speriamo niente di grave"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Frosinone-Sassuolo, l'autore del gol decisivoo Luca Moro ha parlato nella sala stampa dello Stirpe. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni.

Prendere gol da due ex, è clamoroso
"È la legge degli ex, si è già vista questa scena in varie partite. Ovviamente è il nostro lavoro, diamo il massimo per la squadra in cui giochiamo. Questo stadio per me significa tanto, mi ha dato emozioni che non avevo provato, e sono contento di essere tornato qui a giocare."

Grosso ha detto che le condizioni di Mulattieri sono da valutare. È arrivato il tuo momento?
"Noi siamo qua per questo, chi entra spera di avere sempre più minuti. Per conquistarli bisogna far bene, ma spero che non si sia fatto nulla di male Mulattieri. Non è questo il modo per conqustare il posto, ma se dovesse arrivare l'occasione dovrò farmi trovare pronto."

Vi aspettavate questo Frosinone? 
"Loro sono una squadra molto tosta, lo sapevamo perchè abbiamno visto le altre partite. Si sono ripresi alla grande, e le ultime gare ne sono la testimonianza. Anche oggi, avendo segnato loro per primi, non è stato semplice. Hanno gamba e giocatori di qualità, abbiamo provato con la calma perchè se si ha fretta non si fa niente. Siamo stati bravi a sfruttare gli episodi."