Sassuolo: questo il probabile undici di mister Fabio Grosso anti Frosinone
Il Sassuolo di Fabio Grosso si prepara ad affrontare questo pomeriggio, alle ore 15:00, il Frosinone nella diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025 sperando di dare continuità alla lunga scia che vede i neroverdi imbattuti da 12 giornate consecutive. Dopo il ko con la Cremonese a fine agosto infatti il Sassuolo non ha più perso in campionato, assaporando il gusto amaro della sconfitta solo in Coppa Italia agli ottavi di finale contro il Milan, ma il cammino in Serie B è stato quasi perfetto con 10 vittorie e 2 pareggi. Una macchina schiacciasassi quella emiliana che ha il miglior attacco e la seconda miglior difesa del campionato e ora affronterà dunque i giallazzurri di mister Leandro Greco, desiderosi da parte loro, di dare continuità ai due successi di fila ottenuti contro Cesena e Cosenza e di proseguire la risalita in classifica.
Sul fronte probabile formazione, il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con l'ormai collaudato 4-3-3 pronto a diventare 4-2-3-1 in base alla posizione di Kristian Thorstvedt e ai momenti della partita. Questo potrebbe essere il probabile undici di partenza schierato dal mister degli emiliani, nonchè grande ex di turno di questa importantissima sfida, Fabio Grosso.
Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Odenthal, Muharemovic, Toljan , Pieragnolo, Obiang, Boloca, Thorstvedt, Berardi, Laurienté, Mulattieri. Allenatore: Fabio Grosso.
Ballottaggi: Doig/Pieragnolo 30%, 70%, Mulattieri/Pierini 60%, 40%.