frosinone

-Sassuolo 1-2, le pagelle di TuttoMercatoweb.com sul Sassuolo: Mulattieri e Moro implacabili

Il Frosinone esce sconfitto per 1-2 allo "Stirpe" per mano del Sassuolo. I canarini non demeritano, ma sono condannati dalla doppietta degli ex
14.12.2024 21:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Fonte: TuttomercatoWeb.com
Frosinone-Sassuolo 1-2, le pagelle di TuttoMercatoweb.com sul Sassuolo: Mulattieri e Moro implacabili
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone infila la terza vittoria consecutiva in stagione e si tira fuori per la prima volta in stagione dalla zona calda della classifica. Sassuolo ko col risultato di .  Di seguito, vi riportiamo le pagelle, con i relativi voti assegnati ai calciatori neroverdi di mister Fabio Grosso dai colleghi di Tuttomercatoweb.com:

SASSUOLO
Moldovan 6,5 - Portiere attento e reattivo, compie alcuni interventi decisivi nel primo tempo che tengono a galla i suoi. La sua lettura delle traiettorie risulta precisa, soprattutto nelle uscite basse e nei tentativi di conclusione del Frosinone.

Toljan 6 - Spinge con discontinuità sulla fascia destra, alternando buone giocate a momenti di appannamento. La sua fase difensiva risente della pressione costante degli avversari, ma riesce comunque a contenere le iniziative offensive del Frosinone.

Odenthal 5,5 - Qualche sbavatura di troppo nelle letture difensive, soprattutto in occasione del gol subito. La sua prestazione risente della velocità e dell'imprevedibilità di Oyono.

Muharemovic 6 - Gestisce con sufficiente disinvoltura i momenti più delicati della gara, anticipando diverse iniziative offensive degli avversari. La sua concentrazione non viene mai meno, anche quando il Frosinone spinge con maggiore convinzione.

Pieragnolo 5,5 - Fatica a contenere le scorribande degli esterni del Frosinone, risultando poco incisivo sia in fase difensiva che in quella propositiva. Dall'83' Paz s.v.

Thorstvedt 6 - Lavora molto in mezzo al campo, cercando di costruire gioco con alcune giocate di qualità. La sua prestazione risente della pressione degli avversari.

Ghion 5.5 - Fatica a trovare la posizione ideale in mezzo al campo, risultando poco incisivo nella manovra. Dal 69' Obiang 6 - Porta maggiore dinamismo rispetto al predecessore, cercando di dare equilibrio al centrocampo.

Boloca 6 - Prova a costruire gioco con alcune giocate interessanti, ma non riesce a incidere come vorrebbe.

Berardi 6 - Autentico trascinatore della squadra, si rende pericoloso con alcune giocate di grande qualità. Non è stata la sua giornata migliore, ma sempre faro dei neroverdi. Dall'87' Volpato s.v.

Mulattieri 7 - Protagonista del pareggio con un gol di rapina che riapre il match. La sua voglia di riscatto si concretizza in una prestazione di grande intensità. dal 46' Pierini 6 - Entra con buona volontà, cercando di dare profondità all'attacco.

Laurienté 6 - Esterno offensivo di grande qualità, si rende pericoloso con alcune giocate di fino. Il suo movimento crea costanti grattacapi alla difesa del Frosinone. Dal 69' Moro 7 - Entra e segna il gol decisivo, dimostrando grande cinismo e freddezza sotto porta.

Fabio Grosso 7 - Lettura tattica perfetta della gara, capace di leggere i momenti cruciali e cambiare l'inerzia del match con sostituzioni azzeccate. La sua squadra dimostra carattere e personalità, ribaltando lo svantaggio iniziale.