Stasera si apre il sipario: comincia la Serie B 2024/25 con Brescia-Palermo
Si riparte! Inizia stasera una nuova ed appassionante stagione di Serie B con l'anticipo delle ore 20:30 che, allo stadio "Rigamonti" di Brescia, vedrà affrontarsi le Rondinelle guidate in panchina da Rolando Maran ed il nuovo Palermo allenato da Alessio Dionisi.
Entrambe le squadre hanno superato la settimana scorsa il loro turno di Coppa Italia, e lo hanno fatto eliminando due squadre che militeranno nel prossimo campionato di massima serie: il Brescia ha estromesso dalla competizione il Venezia di Eusebio Di Francesco per 3-1, mentre il Palermo ha sbancato il "Tardini" per 0-1, Si preannuncia dunque una gara subito scoppiettante quella tra Brescia e Palermo.
Programma dei match che proseguirà poi tra il Sabato e la domenica. con il Frosinone di Vincenzo Vivarini che dopo la brutta gara di Coppa Italia disputata contro il Pisa, cercherà l'immediato riscatto nella prima partita di campionato. Domenica allo "Stirpe", ore 20:30, quando arriverà l'ambiziosa Sampdoria allenata da Andrea Pirlo.
Serie cadetta che andrà in scena con 4 gare anche il sabato sera, sempre con fischio d'inizio ore 20:30 e che vedranno protagoniste le seguenti squadre:
SudTirol-Modena, Salernitana-Cittadella, Bari-Juve Stabia e Reggiana-Mantova. Domenica sera invece, oltre alla già citata gara tra Frosinone e Sampdoria, si giocheranno anche: Cosenza-Cremonese, Cesena-Cararese e Catanzaro-Sassuolo.
Allacciate le cinture e mettetevi comodi: sta per partire la nuova Serie B e sarà come sempre, ricca di emozioni e colpi di scena.