Cremonese, Fulignati: "Con il Frosinone tocca a noi dare un segnale"

22.11.2024 14:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Cremonese, Fulignati: "Con il Frosinone tocca a noi dare un segnale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella puntata speciale de “ Il Grigio e il Rosso” in occasione della sosta per le Nazionali, è stato ospite l’estremo difensore della Cremonese Andrea Fulignati il quale ha parlato anche del match di domenica contro il Frosinone:

Quali sono ora gli obiettivi? Li avete un po’ ridimensionati? Ora “non ci sono alibi”, così vi siete detti nello spogliatoio

“Ad inizio campionato non c’era neanche la paura o comunque il dubbio se pronunciarci o no in merito a quello che avremmo dovuto fare o provare a fare durante il campionato. In questo momento non è tanto un non volerlo dire, ma sarebbe poco intelligente pronunciarsi in quella direzione perché la vetta è distante, le squadre corrono, noi abbiamo da risolvere un po’ di problemi. Domenica c’è una partita difficilissima, il Frosinone da quando ha cambiato allenatore è cambiato, si sono compattati, sono una squadra abbastanza quadrata in campo, subiscono poco e hanno giocato quasi 90 minuti col Pisa in uno in meno, e si sono difesi bene, quindi sarà una partita complicata. Visto il nostro momento la cosa migliore che possiamo fare è pensare solo a questa partita. Poi dopo piano piano vedremo se si riesce a recuperare un po’ di terreno, però in questo momento conta la domenica con Frosinone”.