Verso Cremonese-Frosinone, prima direzione di gara per Galipò col Frosinone

Si torna in campo dopo le nazionali anche in Serie B. Il Frosinone farà visita alla Cremonese. Prima direzione di gara per Galipò con i giallazzurri
21.11.2024 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Cremonese-Frosinone, prima direzione di gara per Galipò col Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Nel weekend si torna in campo e, naturalmente, lo farà anche il campionato di Serie B con le gare in programma, valide per la 14^giornata di andata. Reduce da quattro pareggi consecutivi dal suo avvento sulla panchina del Frosinone, il tecnico giallazzurro Leandro Greco, insieme ad i suoi ragazzi se la vedranno domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Zini" di Cremona, contro la Cremonese. I lombardi, dopo la sconfitta subita nel turno prima della pausa per le nazionali per 1-0 nel derby contro il Mantova, hanno richiamato sulla loro panchina Giovanni Stroppa, precedentemente esonerato in favore di Eugenio Corini.

Si preannuncia una sfida equilibrata ed entusiasmante, tra due formazioni desiderose di tornare a fare bottino pieno, per risollevare le sorti di una stagione finora con decisamente più ombre che luci per entrambe.

Arbitrerà la sfida Cremonese-Frosinone, il signor Simone Galipò della sezione di Firenze. Nessun precedente con il fischietto toscano per i canarini, che dunque fischierà per la prima volta in assoluto una gara che vedrà protagonista il Leone.