Reggiana e Frosinone accomunate dal bisogno di vincere: le quote dei bookmakers sulla sfida del 'Mapei Stadium - Città del Tricolore'

18.10.2024 13:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
 Reggiana e Frosinone accomunate dal bisogno di vincere: le quote dei bookmakers sulla sfida del 'Mapei Stadium - Città del Tricolore'
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 18 ottobre 2024 - Tre sconfitte nelle ultime cinque partite, con soli due gol segnati e un successo che manca dal 27 agosto. Questi sono i preoccupanti numeri della Reggiana, che dopo un discreto avvio ha faticato a mantenere un andamento soddisfacente, tanto che ora il margine dalla zona retrocessione è di soli due punti. Dall'altra parte, il Frosinone staziona al penultimo posto in classifica ed è reduce dal pesante ko interno con la Carrarese, che ha spezzato il fragile entusiasmo dopo la prima vittoria in campionato, conquistata la settimana prima a Cittadella.

Stando alle ipotesi dei bookmakers, per i giallazzurri potrebbe esserci all'orizzonte un'altra domenica amara.

Padroni di casa favoriti - Per riscattare le difficoltà dell'ultimo mese e mezzo, i ragazzi di William Viali puntano a ritrovare i tre punti battendo il Frosinone, un'ipotesi che Betclic quota a 2.43 (Betfair quota a 2.35). Leggermente più alta la valutazione di un'affermazione della compagine di Vivarini, a 2.68, mentre il pareggio è a 2.99. Probabilità molto elevate per un esito da Under 2.5, a 1.61, con l'Over 2.5 dato invece a 1.92.

Blitz ciociaro nel 2020/2021 - L'ultimo precedente in Serie B tra le due squadre giocato a Reggio Emilia risale al 15 dicembre 2020, quando gli ospiti si imposero con le reti di Parzyszek e Rohdén. A nulla valse, per i granata, la firma del momentaneo pari di Simone Mazzocchi. La replica dell'1-2 è stimata a 9.00 da Betclic.