Verso Reggiana-Frosinone, l'arbitro Scatena all'esordio Col Frosinone

ll fischietto abruzzese Gabriele Scatena non ha ancora mai diretto il Frosinone. Al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia sarà dunque la prima volta per lui
17.10.2024 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Reggiana-Frosinone, l'arbitro Scatena all'esordio Col Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Vincere e riscattare un inizio di stagione finora poco incoraggiante e decisamente al di sotto delle aspettative e delle premesse di inizio campionato. Il Frosinone di mister Vincenzo Vivarini si prepara così al rientro dalla sosta per le nazionali, ad affrontare la Reggiana di Wiliam Viali.

Gli emiliani precedono di tre lunghezze i ciociari in classifica, ma la vittoria Bardi e compagni manca addirittura dallo scorso 27 agosto.

I canarini, dal canto loro, hanno avuto la meglio finora solo del Cittadella in queste prime otto giornate ed in classifica occupano il penultimo posto, con appena 6 punti. Vincere e dare una svolta ad una stagione, che fin qui ha preservato più ombre che luci al Frosinone.

Arbitra il match il sig. Gabriele Scatena della sezione di Avezzano. Con l'arbitro abruzzese, ancora nessun precedente per i giallazzurri, che quindi verranno diretti per la prima volta in una gara ufficiale dall'emergente fischietto.

Al "Mapei Stadium uCittà del Tricolore" di Reggio Emilia, la partita è programmata domenica 20 ottobre, con fischio d'inizio fissato alle ore 15:00