Viali, allenatore della Reggiana, rivedrà un ex giocatore: il nome e il bilancio

Viali, a pochi giorni da Reggiana-Frosinone, ritroverà Canotto da avversario per la seconda volta in carriera. Lo ha allenato al Cosenza per pochi mesi
15.10.2024 12:30 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Viali, allenatore della Reggiana, rivedrà un ex giocatore: il nome e il bilancio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Reggiana-Frosinone, oltre a Juve Stabia-Cremonese e Carrarese-Mantova, andrà in scena domenica alle ore 15. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta per 1-0, ma è la differenza di punti ottenuti a dividerli: i granata, con 9, occupano la 14ª posizione, mentre i ciociari ne hanno totalizzati 6 e militano alla 19ª. Il tecnico dei padroni di casa William Viali avrà il piacere di rivedere un calciatore che ha allenato in passato: si tratta di Luigi Canotto. Nella scorsa stagione, infatti, è approdato al Cosenza il 1 settembre.

I calabresi, con Caserta, hanno ottenuto solo 8 vittorie in 30 partite, di conseguenza la società ha preferito proseguire il finale di stagione con Viali. Il 27 gialloazzurro, che l'ha affrontato da avversario il 28 febbraio 2023 con la maglia della Reggina, (Cosenza-Reggina 2-1), ha disputato 8 presenze (su 9 disponibili) sotto la sua gestione tecnica ai rossoblù. Canotto è sceso in campo dal 1' in Cosenza-Palermo, per 7 partite, invece, da subentrato. Contro il Bari è rimasto in panchina fino al triplice fischio. Il bilancio è negativo: 0 gol e 0 assist in 154 minuti. Se dovesse giocare, potrebbe dare un dispiacere al suo ex allenatore che non gli ha mai dato troppa fiducia.