Post partita Salernitana-Frosinone 1-1, Paganini (Rai Sport): "Complimenti per l'inizio di stagione di Lecce e Frosinone..."

25.09.2023 10:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Post partita Salernitana-Frosinone 1-1, Paganini (Rai Sport): "Complimenti per l'inizio di stagione di Lecce e Frosinone..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

ll Frosinone ha puntato sul progetto giovani e settimana dopo settimana mister Di Francesco sta valorizzando la rosa. Il buon punto ottenuto sull'ostico campo dell''Arechi' di Salerno, contro la Salernitana, ne è la conferma. Gioco ed idee chiare, che si tramutano in risultati positivi, per una classifica che sorride decisamente ai canarini. All'interno della trasmissione "90° minuto", questo il commento del giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, il quale fa i complimenti per l'ottimo inizio di stagione di due 'matricole terribili' quali i giallazzurri ed il Lecce di Roberto D'Aversa. Inizio da incorniciare quello dei salentini che, dopo 5 giornate, si trovano da soli al terzo posto con 11 punti. Così Paolo Paganini:

"Come già fatto la scorsa settimana, dobbiamo ribadire i complimenti per il grande inizio di stagione avuto dal Lecce e dal Frosinone. Entrambe le squadre hanno due direttori sportivi come Corvino ed Angelozzi, che vanno a vedere e a conoscere i giocatori da acquistare poi sul mercato. E poi, c'è da aggiungere che quelle dei salentini e dei ciociari sono 2 proprietà italiane, e quindi si va un pò più in controtendenza rispetto a quello che sta succedendo nel calcio italiano perchè, parliamoci chiaro, ormai la maggior parte delle proprietà delle squadre sono americane."

p>