Il Frosinone va a Cosenza a caccia della seconda vittoria consecutiva. Ecco le quote dei traders sul match dello 'Stadio San Vito-Gigi Marulla'
Torino, 6 dicembre 2024 - Quella tra Cosenza e Frosinone sarà un'importantissima sfida salvezza. Allo 'Stadio San Vito - Gigi Marulla' andrà in scena un match tra due squadre che hanno un obiettivo comune, ma che stanno disputando un campionato di spessore differenze. I calabresi di Massimiliano Alvini occupano attualmente il 13° posto in Serie B con 16 punti fin qui conquistati. Senza la penalizzazione di 4 punti, i rossoblù sarebbero addirittura ottavi. La classifica rimane però molto corta e non c'è tempo di specchiarsi su quanto di buono fin qui fatto. Anche perché in Calabria arriva un Frosinone galvanizzato dal vitale successo casalingo contro il Cesena. Gli uomini di Leandro Greco sono sempre ultimi, ma quanto meno hanno ridotto le distanze dalla zona salvezza ed hanno agguantato Sudtirol e Cittadella a 13 punti. I giallazzurri vogliono ottenere un altro risultato importante che consentirebbe loro di riportarsi nel gruppone, cosa che fino a pochi giorni fa sembrava molto complicata. I ciociari potranno sfruttare anche la poca efficacia dei calabresi nelle partite in casa dove non vincono da oltre tre mesi.
Secondo i bookmakers sono gli uomini di Massimiliano Alvini a partire con il favore dei pronostici.
Il campionato finora sorride ai calabresi - Il Cosenza sta disputando una buona stagione, ma per essere tranquilli i calabresi devono fare di più. Il Frosinone ha invece necessità di punti per non vivere un'annata fatta di rincorse disperate. Un successo dei rossoblù è quotato da Betclic a 2.11, un pareggio a 2.96 ed una vittoria dei giallazzurri a 3.25. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.07, mentre l'Under 2.5 a 1.52.
Due anni fa i ciociari espugnarono Cosenza - L'ultimo confronto tra le due squadre allo 'Stadio San Vito-Gigi Marulla' è datato 29 ottobre 2022 e il Frosinone vinse 1-2. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 10.50. L'ipotesi considerata più probabile è l'1-1 che Betclic quota a 4.90. L'1-0 in favore dei calabresi è dato da Betclic a 5.50, mentre lo 0-1 per i ciociari a 7.25.