, contro il Cosenza gara dal sapore particolare per mister Leandro Greco....
Con il morale alle stelle dopo la prima vittoria casalinga stagionale contro il Cesena, il Frosinone è tornato al lavoro per preparare la delicata trasferta contro il Cosenza. La squadra di Leandro Greco si è ritrovata martedì pomeriggio alla “Città dello Sport” di Ferentino, con l’obiettivo di proseguire la striscia positiva nella sfida di sabato prossimo, 7 dicembre, in programma alle ore 17:15.
La partita contro il Cosenza avrà un significato speciale per Luigi Canotto e Luca Garritano. Nato a Rossano, in provincia di Cosenza, l’attaccante ex Reggina e Chievo Verona tra le altre, è legato profondamente alla sua terra e ha indossato la maglia rossoblù nella scorsa stagione, collezionando 23 presenze e segnando un gol importante contro il Palermo. Il centrocampista giallazzurro invece, cosentino doc anche egli ed ex anche lui del Chievo Verona come il suo compagno di squadra Luigi Canotto, ha già indossato la maglia dei Lupi nella stagione 2018-2019, ed è stato osservato speciale della dirigenza cosentina anche nella scorsa sessione estiva di calciomercato per un suo possibile ritorno in Calabria, poi non concretizzatosi. Adesso il classe 94' è una preziosa risorsa di esperienza in questa Serie B, per il giovane Frosinone di mister Leandro Greco.
Sarà un match dal sapore particolare anche per il giovanissimo tecnico giallazzurro Leandro Greco, classe 86' e nativo di Roma. Il trainer dei canarini tornerà infatti anche lui da avversario, dopo che da calciatore ha calcato il campo del "San Vito Marulla", con la maglia rossoblù, nelle stagione 2019/20. Greco infatti arrivò in Calabria dal 31 agosto del 2019, quando la società calabrese lo prelevò dal Foggia fino al 31 gennaio del 2020, periodo in cui poi l'ormai ex centrocampista si trasferì nelle file del Perugia