Energia ed entusiasmo ritrovato: ora il Frosinone non vorrà di certo fermarsi...

La squadra giallazzurra ha ritrovato in queste ultime settimane un entusiasmo incredibile. Ed ora sabato prossimo, col Cosenza, non vuole fermarsi...
01.04.2025 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Energia ed entusiasmo ritrovato: ora il Frosinone non vorrà di certo fermarsi...
© foto di Foto ricevuta da un tifoso

Il Frosinone entusiasmante, totalmente diverso da quello che faceva preoccupare l'intera città qualche settimana fa, va a "Marassi" e si prende il lusso di dare tre gol ad una Sampdoria sicuramente in difficoltà, ma che non pensava di affrontare una squadra, che sembra adesso avere un entusiasmo incredibile.

Quarta vittoria consecutiva, 0-3 netto, in casa di una blasonata avversaria e settimo risultato utile di fila: mister Paolo Bianco ha trovato la formula per ridare l'energia ad un gruppo, che a febbraio sembrava sfiduciato.

Il Frosinone ha fatto meglio del Sassuolo capolista nelle ultime cinque giornate: 13 punti complessivi, 2 in più dei neroverdi. La pausa non ha deconcentrato il gruppo, che dimostrato di avere convinzione e qualità.

E sabato prossimo si torna allo "Stirpe" contro il Cosenza, ultimo in classifica. E non bisognerà farsi ingannare da quest'ultima appunto, ma bensì riversare in campo tutta la fame di punti vista in queste ultime giornate. E ovviamente, continuare così.