Vellucci a “Il Frosinone a Colazione”: "Raggiungiamo i 42 punti, poi vediamo la classifica”

Il Frosinone asfalta la Sampdoria a Marassi con un netto 0-3 e avvicina la quota salvezza. Una vittoria netta e convincente che fa tornare l’entusiasmo anche tra i tifosi del Frosinone, che ora devono riempire lo stadio Stirpe per il match contro il Cosenza. Sono alcuni dei temi trattati durante l’ultimo episodio de “Il Frosinone a Colazione”, condotta da Nicola Compagnone su Radio Day. Ecco un estratto dell’intervista all’avvocato Giampiero Vellucci.
Il mondo per il Frosinone si è veramente capovolto?
“Prima di tutto mi fa piacere che siti della Samp abbiano ripreso l’intervista che ho rilasciato qui durante “Il Frosinone a Colazione”, fui profetico. Il risultato è stato inaspettato e clamorosamente positivo. 0-3 significa avere carattere. Il mondo con Bianco si è capovolto!”
Avvocato, come si affronta ora il match casalingo contro il Cosenza?
“Adesso bisogna vincere. Il vantaggio va gestito, siamo passati dallo scoramento totale ad ora dove c’è grande euforia. Riempiamo lo stadio! Sarebbe ottimo vincere in casa e pareggiare fuori.”
In caso di vittoria contro il Cosenza il Frosinone andrebbe a 39 punti con 6 giornate ancora da giocare. Quali scenari si potrebbero aprire?
“Raggiungiamo i 42 punti, poi vediamo. Con il Cosenza la partita va vinta, non ce la regalano. Questa euforia va gestita.”
ASCOLTA IL PODCAST SU SPOTIFY “IL FROSINONE A COLAZIONE”