frosinone

, un mese di marzo perfetto: dal Mantova alla Sampdoria: i giallazzurri hanno ottenuto soltanto vittorie

La squadra di Paolo Bianco ha messo assieme un mese di marzo da incorniciare: dalla gara col Mantova fino alla Sampdoria: solo successi per i canarini
30.03.2025 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, un mese di marzo perfetto: dal Mantova alla Sampdoria: i giallazzurri hanno ottenuto soltanto vittorie
TUTTOmercatoWEB.com

Il Frosinone non si ferma più, quarta vittoria consecutiva e fantasmi sempre più lontani: Sampdoria battuta a casa sua per 0-3. A decidere il match le reti di Kone, Monterisi e Ghedjemis, tutte nella ripresa. Una gara dominata al Luigi Ferraris, in entrambe le frazioni di gioco.

Una vittoria schiacciante, la quarta consecutiva per il Frosinone. Una vittoria per scacciare ulteriormente i fantasmi e, perchè no, sognare qualcosa di impensabile fino a qualche settimana fa. A livello di risultati è stato un mese di marzo perfetto, quello disputato dai giallazzurri che hanno incamerato dodici punti su altrettanti disponibili ed in ben quattro scontri diretti.

Marchizza e compagni hanno infatti regolato dapprima il Mantova (2-1 allo "Stirpe", lo scorso 1 marzo), 1-2 la Carrarese l'8 marzo al "Dei Marmi" di Carrara, 2-1 il Brescia allo "Stirpe" il 15 marzo scorso, ed adesso la super vittoria di ieri in casa blucerchiata. Spirito di abnegazione, volontà e sacrificio: così mister Paolo Bianco ha ribaltato il suo Frosinone.