frosinone

, mister Bianco sfata un tabù con la vittoria sulla Sampdoria...

Paolo Bianco, con la rotonda vittoria per 0-3 sulla Sampdoria, ha sfatato il tabù del dopo sosta per il Frosinone. I canarini hanno sempre stentato prima
01.04.2025 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, mister Bianco sfata un tabù con la vittoria sulla Sampdoria...
TUTTOmercatoWEB.com

Il Frosinone non si ferma più, quarta vittoria consecutiva e fantasmi sempre più lontani: Sampdoria battuta a casa sua per 0-3. A decidere il match le reti di Kone, Monterisi e Ghedjemis, tutte nella ripresa. Una gara dominata al Luigi Ferraris, in entrambe le frazioni di gioco.

Una vittoria schiacciante, la quarta consecutiva per il Frosinone. Una vittoria per scacciare ulteriormente i fantasmi e, perchè no, sognare qualcosa di impensabile fino a qualche settimana fa. A livello di risultati è stato un mese di marzo perfetto, quello disputato dai giallazzurri che hanno incamerato dodici punti su altrettanti disponibili ed in ben quattro scontri diretti.

E Paolo Bianco sfata anche un altro tabù per il Frosinone che, storicamente, prima della gara vinta sabato scorso contro i doriani, avevano sempre fatto fatica nei risultati e nelle prestazione, quando hanno giocato i match dopo la pausa per le nazionali. 

Altra maledizione violata dunque, per un Frosinone che adesso non vuole certamente smettere di sognare e, prima di tutto, centrare il primo obiettivo del mantenimento della categoria.