, i 20 giorni dopo la sosta diranno molto sul prosieguo della stagione
Tre gare da disputare fuori casa nelle prossime 4 partite per il Frosinone di mister Vincenzo Vivarini dopo la sosta per le nazionali.
Un calendario, almeno sulla carta, molto difficile per i giallazzurri, che riprenderanno la loro corsa dal match del "Mapei Stadium" di Reggio Emilia, dove l'avversaria sarà la Reggiana allenata da Wiliam Viali. Gli emiliani si trovano a quota 9 in classifica, con tre lunghezze di vantaggio rispetto ai ciociari. Ben 7 dei 9 punti però, sono arrivati nelle prime tre giornate di campionato, con il successo che a Bardi (ex di turno) e compagni, manca addirittura dallo scorso 27 agosto. Gara dura la prossima, assolutamente da non sbagliare per il Leone, in attesa della sfida alla capolista inarrestabile finora di questa cadetteria. Allo stadio "Benito Stirpe" infatti, domenica 27 ottobre, arriverà il Pisa allenato da Filippo Inzaghi. Sara quella ai nerazzuirri l'unica partita che il Frosinone disputerà in casa in questo mese. A seguire infatti, i ciociari saranno impegnati in due trasferte ravvicinate: prima quella di Bolzano contro il SudTirol del 30 ottobre alle ore 19:30, poi pochi giorni dopo (domenica 3 novembre), capitan Riccardo Marchizza e compagni saranno a Catanzaro, nel pomeriggio che sarà quello del grande ritorno allo stadio "Ceravolo" dell'attuale tecnico frusinate Vivarini. Il mese di novembre si aprirà invece allo "Stirpe", con il sempre sentito faccia a faccia contro il Palermo: quest'ultimo match si disputerà in anticipo venerdì 8 novembre, alle ore 20:30.
Cinque gare, prima di fermarsi di nuovo per un'altra sosta per le nazionali. Venti giorni per ripartire in casa Frosinone e di conseguenza, provare a cancellare un avvio di campionato a dir poco complicato.