Verso Frosinone-Torino, i precedenti giallazzurri con l'arbitro Massimi

L'arbitro della sezione di Termoli, dirigerà la sfida tra Frosinone e Torino, in programma domani alle 12:30. Il bilancio canarino con l'arbitro classe '88
09.12.2023 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Frosinone-Torino, i precedenti giallazzurri con l'arbitro Massimi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Frosinone di Eusebio Di Francesco vuole confermare il suo grandissimo rendimento tra le mura casalinghe in questa stagione. Allo stadio "Benito Stirpe", arriverà un Torino rinvigorito dal netto 3-0. ottenuto nel monday night, contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Dal canto loro, i leoni vogliono immediatamente riscattare l'ultima sconfitta subita sabato scorso alla Scala del Calcio, per 3-1 contro il Milan.

L'ultimo precedente tra le due formazioni, nei sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, giocatosì lo scorso mese di Novembre allo stadio "Olimpico Grande Torino", ha visto prevalere i i giallazzurri, grazie ai blitz firmati di Ibrahimovic e Reinier.Gara che si è conclusa sul risultato di 1-2, dopo 120 estenuanti minuti di gioco.

Il match di domani alle 12:30, tra giallazzurri e granata sarà diretto da Luca Massimi della sezione di Termoli. Il direttore di gara classe ’88 ha arbitrato già in 4 circostanze i giallazzurri, tutte nella stagione 2019/20: il bilancio parla di una vittoria ciociara, un pareggio e due sconfitte.