Verso Frosinone-Bari, il bilancio di Partipilo contro i pugliesi...

Contro il Bari Partipilo può realizzare il quinto gol ai danni dei Galletti, visto che per lui è l'11° precedente con la società pugliese.
16.09.2024 11:30 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Verso Frosinone-Bari, il bilancio di Partipilo contro i pugliesi...

A Frosinone c'è aria di rammarico dopo un inizio di campionato non dei migliori: 19° posto in Serie B con 4 gol fatti e 9 subiti. L'apice viene raggiunto nel poker incassato dal Brescia di Maran, che ha sancito l'ira dei tifosi venuti al Mario Rigamonti: si girano di spalle ai calciatori ciociari quando quest'ultimi sono andati da loro a fine partita. Contro il Bari, quindi, è necessaria una reazione per raddrizzare la rotta e uscire dalla zona retrocessione. Uno dei possibili trascinatori del match di domenica può essere Partipilo, che nonostante l'ultima sconfitta ha portato a casa una buona prestazione.

Non è la prima volta che sfiderà i biancorossi, ma l'11ª. L'esordio contro i galletti risale alla stagione 2019/2020, ma non è riuscito a trovare la via della rete e la Ternana - club d'appartenza in quel momento - non è andata oltre l'1-1. Discorso diverso nell'annata 2020/2021: doppietta decisiva per il 3-1 finale dei rossoverdi. Passano due anni e troverà il modo di pungere ancora una volta il club pugliese, realizzando il gol decisivo (1-0). In totale saranno 4 reti e 1 assist, dove entrambe risaliranno nel 2023/2024: al 7° turno l'ultima marcatura - finirà 2-1 per il Parma - mentre il passaggio vincente alla 36ª per l'1-1.]