TMW Le pagelle del Frosinone - Serata horror, Lirola e Mazzitelli i più negativi. Nessuna sufficienza

12.01.2024 01:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
TMW Le pagelle del Frosinone - Serata horror, Lirola e Mazzitelli i più negativi. Nessuna sufficienza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Cerofolini 5 - Sui due gol di Milik nel primo tempo, l'ex portiere della Fiorentina non ha grossa responsabilità. Molto più negativo nella ripresa, visto che mette nei guai Mazzitelli nell'azione del 3-0 e non è impeccabile sul 4-0 di Yildiz.

Okoli 5 - Prova negativa da parte del difensore, soprattutto nel secondo tempo. Si perde Yildiz in occasione del 4-0.

Romagnoli 5,5 - Nonostante il reparto che lo vede alla guida affondi quattro volte, è comunque uno dei meno peggio commettendo pochi errori.

Lusuardi 5 - Il centrale di sinistra inizia la gara col piglio giusto, ma nel corso del primo tempo si fa sfuggire Milik in occasione del raddoppio e poi va sempre peggio.

Lirola 4,5 - In una partita con qualche buona chiusura e nella quale non concede troppo a Kostic, pesa molto il suo intervento su Miretti che porta al rigore dell'1-0 trasformato da Milik. Un errore che dà il via alla goleada juventina. Dal 79' Bonifazi sv.

Brescianini 5,5 - Dei due centrocampisti ciociari è quello che tenta qualche sortita in più in avanti, ma senza l'effetto sperato.

Mazzitelli 4,5 - Insufficiente nella zona nevralgica del campo, sia nel contrastare le azioni juventine che in fase di avvio di manovra. Sul 3-0 ad inizio ripresa, è lui a perdere la palla decisiva. Dal 59' Barrenechea 5,5 - Entra in una fase delicata della partita per i suoi, non avendo modo di incidere come vorrebbe.

Garritano 5 - Qualche spunto, soprattutto in avvio. Per il resto, ha un gran da fare in fase difensiva visto che Weah spinge molto dalla sua parte.

Ibrahimovic 5,5 - In un Frosinone abbastanza opaco in avanti, è comunque l'elemento che prova più volte ad impensierire Perin nella prima frazione di gioco. Dal 46' Soulé 5,5 - Entra dopo l'intervallo per dare una scossa, ma la Juve segna subito il 3-0 e il match di fatto si conclude in quel momento.

Harroui 5 - Gioca un po' più avanti rispetto al solito, faticando ad incidere negli ultimi metri sia in rifinitura che in fase conclusiva. Dal 59' Gelli 5,5 - Non manca l'impegno da parte sua, in un finale in cui il sogno qualificazione è comunque già evaporato.

Kaio Jorge 5,5 - Serata difficile per l'ex della gara, a cui arrivano davvero pochi palloni. Nelle rare situazioni invitanti, viene ben marcato dai difensori bianconeri. Dal 79' Cheddira sv.

Eusebio Di Francesco 5 - L'inizio fa capire che il Frosinone non vuole fare da vittima sacrificale, ma il campo mostra l'enorme differenza tra le due squadre. A nulla serve l'ingresso dell'ex Soulé subito dopo l'intervallo. Urge una svolta per evitare di rovinare quanto fatto nel girone d'andata.

CLICCA E RIVIVI JUVENTUS-FROSINONE INTERATTIVAMENTE