TMW Le pagelle del Cagliari - Sulemana illude, ripresa da incubo. Petagna tra i più negativi

21.01.2024 18:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
TMW Le pagelle del Cagliari - Sulemana illude, ripresa da incubo. Petagna tra i più negativi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Scuffet 6,5 - Il portiere rossoblù mostra grande reattività, negando il gol a Cheddira due volte nel primo tempo. Tiene a galla i suoi anche nella ripresa, prima di affondare insieme al resto della squadra.

Wieteska 5,5 -Prova molto ordinata, con molte chiusure puntuali e precise. Decisamente più in difficoltà dopo l'intervallo. Dal 71' Goldaniga 6 - Finale complicato per ila sua squadra, non ci sono da segnalare grossi errori da parte sua.

Dossena 5 - Gara dai due volti per il centrale, ottimo nel primo tempo e tra i più in sofferenza nel secondo. Nel finale, sfiora il 2-2 di testa.

Zappa 5,5 - Schierato a sorpresa come centrale di sinistra, svolge il suo compito in modo migliore più nella prima frazione di gioco.

Nandez 6 - L'uruguaiano non si risparmia sulla destra, aiutando molto in fase di contenimento ma accompagnando anche appena può le manovre cagliaritane. Cala come tutti dopo l'intervallo, ma rimane tra i meno negativi.

Makoumbou 6 - Battaglia insieme ai compagni nella zona nevralgica del campo quando la partita lo richiede, ma partecipa anche attivamente allo sviluppo dell'azione.

Prati 5,5 - Dà un buon contributo in termini di regia, facendo ripartire l'azione con una discreta continuità. Molto più opaco con il procedere del match. Dal 77' Lapadula sv.

Sulemana 6,5 - Tanta sostanza in mezzo al campo, ma anche inserimento in fase offensiva. Con uno di questi, sblocca il match nel primo tempo regalando al Cagliari il vantaggio illusorio.

Azzi 6 - Buona spinta sulla corsia di sinistra, con diversi palloni messi in mezzo tra cui quello che propizia lo 0-1 di Sulemana. Dal 46' Augello 5,5 - Con il suo ingresso, la compagine sarda va più in sofferenza dalla sua parte.

Viola 5 - Galleggia tra le linee, provando a incidere in fase di rifinitura. Opaco come molti altri suoi compagni. Dal 71' Di Pardo 6 - Nelle fasi finali della gara, non ha molte occasioni per mettersi in mostra.

Petagna 5 - Entra nell'azione del vantaggio, ma per il resto viene annullato sostanzialmente da Okoli non risultando mai pericoloso negli ultimi metri. Dal 71' Pavoletti 6 - Buon impatto sul match. Va vicino al 2-2, negato da un prodigioso intervento di Turati.

Claudio Ranieri 5,5 - Incarta Di Francesco nel primo tempo, ma poi la sua squadra viene travolta dalla furia ciociara e perde un importante scontro salvezza.

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU FROSINONE-CAGLIARI