Social! Il post di Marchizza prima di operarsi scritto su Instagram

Il terzino giallazzurro verrà oggi sottoposto ad intervento chirurgico a seguito del grave infortunio patito nella gara interna vinta contro il Genoa
10.12.2023 20:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Il post di Marchizza prima di operarsi scritto su Instagram
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il difensore del Frosinone Riccardo Marchizza ha deciso di operarsi. Come anticipato stamattina dalla nostra redazione, il terziino giallazzurro si è infatti recato in Finlandia per un consulto medico col professor Lasse Lempainen, specialista dei tendini. Rientrato in Italia, Marchizza ha valutato la sua situazione insieme allo staff giallazzurro, come ammesso anche nella conferenza stampa pre gara col Torino da mister Eusebio Di Francesco, e nelle ultime è stata presa la decisione dell'operazione. Operazione che verrà effettuata nella giornata di domani, tempi di recupero previsti di 4 mesi. Il terzino giallazzurro dovrebbe tornare in campo presumibilmente nel mese di marzo.

Intanto, questo il post pubblicato dal laterale difensivo romano sul suo profilo instagram, prima di effettuare l'operazione. Così scrive il classe 98'.

"Cari tifosi ciociari, ho aspettato e sperato fino all’ultimo istante, ma purtroppo dopo gli esami e il parere di uno specialista sarò costretto a ricorrere ad un intervento chirurgico. Lo sport che amo mi mette alla prova per l’ennesima volta, ma sono sicuro che anche questa la supererò da vincitore. Lo devo a me stesso ai miei figli e a mia moglie. Ci vediamo a Marzo, e sarà ancora più bello".