Social! Ghedjemis su Instagram dopo il suo esordio: "Felice per la mia prima partita in Serie A"

17.01.2024 08:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Farès Ghedjemis
Farès Ghedjemis
© foto di FC Rouen 1899

Se fino ad una settimana fa il Frosinone anche nelle sconfitte mostrava di restare in campo per lunghi tratti della gara e spesso di aver disputato delle buone prestazioni nelle ultime gare non è stato cosi. In Coppa Italia contro la Juventus e in campionato contro l'Atalanta i giallazurri sono usciti troppo facilmente dalla gara, o meglio contro i bergamaschi non sono praticamente scesi in campo fino al 3-0. Mister Di Francesco aveva mandato l'allarme contro la Juventus dichiarando che non gli era piaciuta la facilità con cui i suoi ragazzi erano usciti mentalmente dal match nella ripresa ma a quanto pare i suoi non hanno recepito il messaggio.

Se è vero che l'Atalanta è una squadra di caratura europea, di gran lunga superiore ai canarini, non è ammissibile per i giallazzurri aver approcciato cosi male al match. Urge un cambio di rotta in primis dal punto di vista mentale dove va ritrovato l'equilibrio ma soprattutto la spensieratezza di inizio stagione. I match contro Cagliari e Verona diventano ora importantissimi per i leoni in chiave salvezza.

Uno dei pochi calciatori autori di una prestazione positiva, nel match contro i bergamaschi, è stato l'attaccante giallazzurro Farès Ghedjemis. L'ala francese, che fino a questo momento è stato uno dei due acquisti della campagna invernale di calciomercato, si è messo subito in mostra con buoni spunti e qualità tecnica notevole, sfiorando anche il gol.

Al termine della gara, questo il post pubblicato sul suo profilo Instagram, dall'attaccante esterno transalpino.

"Felice per la mia prima partita in @seriea"