Social! Così Kaio Jorge dopo la sconfitta di Lecce...

Le reazioni social dei calciatori canarini dopo la sconfitta subita a Lecce, contro i salentini. Così scrive Kaio Jorge su Instagram
18.12.2023 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Kaio Jorge
Kaio Jorge
© foto di Frosinone Calcio

Sconfitto nel risultato, ma non dal punto di vista del gioco il Frosinone in quel di Lecce. Contro i salentini sabato scorso i ciociari sono usciti sì col sacco vuoto, ma la prestazione la netto degli errori individuali è stata buona. E forse, quello del pareggio sarebbe stato il risultato più giusto al termine del match.

Ora però, per i canarini di mister Di Francesco è tempo di voltare subito pagina e di rivolgere la testa verso l'ostico e duro impegno di Coppa Italia Frecciarossa, contro il Napoli di Walter Mazzarri, allo stadio "Diego Armando Maradona". 

Gara quest'ultima, che sarà valida per gli ottavi di finale della competizione. Giallazzurri che mai nella loro storia mai si erano posizionate tra le migliori 16 squadre della competizione. Motivo di spinta in più per Brescianini e compagni, che saranno sicuramente desiderosi di fare una bella figura contro una delle big della nostra Serie A. 

Intanto, chi è tornato sulla sconfitta di Lecce tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram è stato Kaio Jorge che, contro i salentini, su calcio di rigore ha realizzato il suo primo gol in assoluto nel massimo campionato e con la casacca frusinate.

Così si è espresso il talentino di proprietà della Juventus:

"Grazie Dio per avermi sostenuto fino ad ora. Nei giorni migliori e peggiori, confido in Te! Stanno arrivando grandi cose. "

p>