SALA STAMPA - Koutsoupias: "Non vedo rotture nello spogliatoio"
Dopo la magra figura del Frosinone in casa contro il SuddTirol, persa per 3 a 0, Koutsoupias, uno dei nuovi arrivi, ha parlato così in sala stampa:
Che squadra hai trovato? Da fuori c'è la sensazione che qualcosa si sia rotto
Effettivamente non è il giorno migliore per presentarmi, però io non vedo nulla di rotto. A Modena siamo riusciti a fare un punto nonostante l'uomo in meno, ho visto un grande gruppo dove ognuno cerca di dare una mano all'altro. Siamo anche partiti bene, poi i due gol ci hanno tagliato le gambe ma non vedo nulla di rotto nello spogliatoio
Come ti spieghi questo cambio così radicale tra la prestazione di Modena e quella di oggi?
Oggi siamo partiti anche bene, poi abbiamo preso il gol in ripartenza ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Nel secondo tempo abbiamo provato a riprenderla, ma loro sono una squadra molto preparata come tutte le squadre di mister Castori, che concedono poco anche nei cross. Non voglio trovare scuse, ma non eravamo partiti così male.
Vediamo delle difficoltà in fase conclusiva, alla c'è stato un solo tiro nello specchio della porta. Ci sono delle difficoltà oggettive?
Sono arrivato da poco, io vedo che il mister in settimana cerca di lavorare su entrambe le fasi. Ci è mancato sicuramente qualche gol fino ad oggi, ma non i meriti e i demeriti sono di tutti. C'è sicuramente da lavorare, era uno scontro diretto ma la Serie B ci insegna che possiamo vincere e perdere contro tutte. Il campionato è lungo, la squadra è forte ed è viva. Sono positivo.
Diamoci una speranza per darci una mano a vicenda
Dobbiamo stare tutti uniti, la gente e noi, perché sennò non ne usciamo fuori. L'unica cosa è che davvero ho visto una squadra che ce la sta mettendo tutta, dallo staff ai compagni. Tutti i giorni lavoriamo al 100% per ribaltare la situazione. Oggi è difficile venire qua e dirvi qualcosa dopo questo risultato, ma la squadra ce la sta mettendo tutta.