frosinone

, la salvezza passa da gare come quella di sabato. Tutti allo Stirpe!

23.01.2025 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, la salvezza passa da gare come quella di sabato. Tutti allo Stirpe!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La gara di sabato pomeriggio contro il Sudtirol è una di quelle sfide che il Frosinone calcio di mister Greco non può permettersi di sbagliare. Se è vero che ci sono ancora 16 gare prima di concludere la regular season e quindi 48 punti ancora da poter conquistare, il match col Sudtirol è una "finale" da dover vincere. Il Frosinone staziona in una zona critica di classifica, se il campionato terminasse oggi i giallazzurri sarebbero in serie C al pari di Cosenza e appunto Sudtirol.

Il Frosinone di Greco ha un solo risultato contro gli altotesini, vincere. Con una vittoria sugli uomini di Castori infatti il Frosinone si porterebbe a più cinque sul Sudtirol con gli scontri diretti a favore e a seconda dei risultati sugli altri campi a fine turno potrebbe ritrovarsi anche fuori dalla zona retrocessione. Inutile ad oggi fare calcoli, i canarini devono prima di tutto conquistare il successo sul terreno di gioco.

A sostegno dei ragazzi di Greco servirà un gran pubblico sulle gratinate del Benito Stirpe. Tutti i tifosi del Frosinone calcio sono infatti invitati a venire allo stadio sabato pomeriggio per incitare e sostenere i leoni giallazzurri in un match delicato. La salvezza del Frosinone passa dalle gare casalinghe, il Benito Stirpe deve essere un valore aggiunto di questa squadra.