Il mercato può sistemare le cose? Non c'è un controprova ma...

26.01.2025 08:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Il mercato può sistemare le cose? Non c'è un controprova ma...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Il mercato può sistemare le cose? Non c'è un controprova ma un aiuto per migliorare questa complicata situazione in cui gravità il Frosinone calcio potrebbe darla. Questa squadra si è mostrata fin qui in seria difficoltà in fase realizzativa con 18 reti in 23 gare, peggior attacco del campionato e fragile in difesa dove spesso al primo affondo gli avversari trovano la via del gol, seconda peggior difesa del campionato. Anche se dai componenti dell'area tecnica del Frosinone calcio si sente spesso dire che il mercato non può sistemare le cose, un tentativo lo si potrebbe fare poichè senza ombra di dubbio questa rosa ha fin qui lavorato duramente per migliorare la propria posizione di classifica ma non sono riusciti. I numeri non mentono e se la classifica è ancora quella attuale bisogna rimediare ad errori, legittimi, fatti in precedenza.

Singolarmente la rosa del Frosinone calcio è indubbiamente composta da calciatori di talento, i quali però hanno delle difficoltà, delle mancanze di natura tecnico, tattica o mentale che non sta permettendo alla società di viale Olimpia di risalire.

Il mercato chiude il 3 febbraio, c'è ancora tempo tra partenze e arrivi per assemblare l'attuale rosa meglio di quanto fatto finora