SALA STAMPA - Partipilo: "Dobbiamo continuare sulla strada del lavoro"
Il gol cambia un pò il volto della gara. La squadra accusa qualcosa sia tatticamente che psicologicamente, e nel primo tempo prendiamo 3 gol. Un primo tempo tutto da rivedere. Se sì, come va rivisto?
"Per me è un primo tempo tutto da rivedere perché prima del primo gol del Mantova abbiamo avuto delle occasioni molto importanti che non abbiamo concretizzato poi anche dopo l'1-0 abbiamo preso un palo, occasioni anche nell'area piccola. Poi abbiamo preso il secondo e terzo che andremo ad analizzare e da lì la partita si è indirizzata a favore loro."
L'ingresso di Partipilo, di Gelli, di Tsadjout e Pecorino prova a dare maggiore qualità e quantità. Generoso il Frosinone nel secondo tempo, il gol di Begic ma questo non porta a nulla. Quello che rimane è una classifica che questa sera fa un pò più paura, oppure non dobbiamo vederla?
"Manca ancora una partita al giro di boa, non la guardiamo, e solo con il lavoro giornaliero proveremo a tirarci fuori da questa situazione."
Facendo la stessa analisi che abbiamo fatto con il mister per trovare la continuità che si era vista a inizio mese. Su cosa bisogna puntare?
"Continuare sulla strada del lavoro, perché abbiamo iniziato con il mister un percorso di crescita e questi sono incidenti di percorso. Per cui dobbiamo continuare su questa strada e cercare di avere più continuità nei risultati. Se prendiamo oggi diciamo che gli ultimi 20 minuti del primo tempo sono l'esempio di quello che dobbiamo fare. Dobbiamo solo continuare a lavorare e basta."