, la trasferta di Mantova per una ripartenza immediata. Le ipotesi dei bookmakers
Torino, 20 dicembre 2024 - Dopo i successi contro Cesena e Cosenza, che hanno sbloccato una fase di stallo che si protraeva ormai da troppo tempo, lo scorso fine settimana il Frosinone ha dovuto pagare dazio contro un Sassuolo che pare ormai inarrestabile. Per non lasciar cadere nel vuoto gli incoraggianti segnali di ripresa messi in evidenza nelle recenti uscite, i giallazzurri dovranno ora provare a conquistare l’intera posta in palio sul campo del Mantova. La compagine di Davide Possanzini è a secco di vittorie dall’1-0 sulla Cremonese del 9 novembre, al quale hanno fatto seguito tre pareggi e una sconfitta.
Secondo i traders, l’imminente scontro-salvezza potrebbe tuttavia restituire il sorriso ai lombardi.
Tre punti per un Natale più sereno - Per non rischiare di sprofondare nelle sabbie mobili della bassa classifica, il Mantova deve necessariamente imporsi contro un Frosinone che, in caso di blitz al ‘Danilo Martelli’, aggancerebbe i virgiliani a 19 punti. Per Betclic, comunque, l’esito più probabile resta un’affermazione dei padroni di casa, a 2.40 (per Betfair a 2.35), mentre gli ospiti sono dati a 2.75. La valutazione del pareggio è indicata a 3.12. L’equilibrio della sfida si riflette anche sui pronostici relativi al numero complessivo di gol segnati. L’Under 2.5, a 1.60, è considerato infatti decisamente più probabile dell’Over 2.5, a 2.03.
3-1 al ‘Danilo Martelli’ nel 2009/2010 - Il 23 gennaio 2010, data dell’ultimo incrocio tra le due squadre in Serie B, il Mantova si impose sul Frosinone con le reti di Maurizio Nassi, Gaetano Caridi (su rigore) e Gianluca Nicco. Inutile, ai fini del risultato, la firma di Vincenzo Santoruvo per i ciociari. La replica del punteggio esatto è stimata a 20.00 da Betclic.