Verso Mantova-Frosinone: esordio assoluto per l'arbitro Giuseppe Collu con i giallazzurri

L'arbitro Giuseppe Collu della sezione di Cagliari, dirigerà per la prima volta domani pomeriggio nella sfida contro il Mantova, una gara del Frosinone
20.12.2024 10:45 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Mantova-Frosinone: esordio assoluto per l'arbitro Giuseppe Collu con i giallazzurri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Mantova sabato prossimo, Salernitana allo "Stirpe" nel giorno di Santo Stefano e Juve Stabia in trasferta il 29 di dicembre: tre partite per concludere il 2024 del Frosinone, ancora coinvolto pienamente nella lotta salvezza, dopo che i giallazzurri hanno disputato una prima parte di stagione assai difficile. 

Dopo l'immeritato ko casalingo della scorsa settimana contro il Sassuolo dell'ex Fabio Grosso, la truppa di mister Leandro Greco ripartirà sabato 21 alle ore 15:00 dallo stadio "Danilo Martelli", dove Marchizza e compagni affronteranno il Mantova di Davide Possanzini. Sarà quest'ultimo un vero e proprio scontro diretto. I lombardi hanno tre punti in più rispetto ai ciociari in classifica (19 a 16) e finora sono stati sconfitti in casa soltanto dal Pisa, due settimane fa con il risultato di 2-3. 

Il match di domani pomeriggio sarà arbitrato dal Sig. Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. Nessun precedente con il fischietto sardo per i giallazzurri. Sono invece due  i precedenti con il Mantova: una sconfitta e un pareggio. L’ultimo che risale alla sconfitta contro l’Albinoleffe nell’andata dei playout di Serie C 2022-2023.