Juventus-Frosinone 4-0, Brescianini a Sportitalia: "Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto in questa Coppa Italia"

Il centrocampista giallazzurro Marco Brescianini, commenta ai microfoni di Sportitalia, la pesante sconfitta subita contro la Juventus
12.01.2024 17:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Juventus-Frosinone 4-0, Brescianini a Sportitalia: "Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto in questa Coppa Italia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Pesante sconfitta, in termine di risultato, ieri per il Frosinone all'Allianz Stadium di Torino dove i giallazzurri sono stati sconfitti per 4-0 dalla Juventus. Insuccesso che per Frosinone da un certo punto di vista è quasi indolore perchè l'obiettivo della stagione dei canarini non era certamente quello della Coppa Italia. Il Frosinone vuole conquistare la salvezza in Serie A e per questo bisogna far punti in campionato.

E' dello stesso parere il centrocampista giallazzurro Marco Brescianini che, al termine del match contro i bianconeri, ha parlato così dalla mixed zone dell'Allianz Stadium ai microfoni di Sportitalia.

"C'è tanta amarezza per questa sconfitta, anche se dobbiamo essere orgogliosi del percorso che abbiamo fatto in questa Coppa Italia, nella quale siamo stati in grado di regalare delle gioie ai nostri tifosi. Stasera avremmo voluto fare un'altra impresa, ma di fronte abbiamo avuto una Juventus che ci è stata superiore. Motivo per cui, vanno fatti i complimenti anche a loro. 

Il nostro obiettivo è quello del raggiungimento della salvezza, ma dobbiamo ragionare partita dopo partita. Bisognerà cercare di mettere in campo le nostre armi, già a partire dal prossimo match contro l'Atalanta concentrandoci, da adesso in poi, esclusivamente sul campionato. 

Per migliorare e tornare a far punti, bisogna lavorare sui dettagli perchè le prestazioni le abbiamo sempre cercate di farle. E' chiaro poi, che a questi livelli quando commetti delle disattenzioni, le si pagano a caro prezzo. 

Ora andiamo avanti, lavoriamo a testa bassa e con fiducia.  Gli scontri diretti saranno fondamentali per la salvezza,. Ma pensiamo partita dopo partita, cercando in ogni gara di far più punti possibili".