Giudice sportivo: squalificato campo Udiinese, multa a Deiola. Terzo giallo per Soulé

24.01.2024 16:47 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lega Serie A
Giudice sportivo: squalificato campo Udiinese, multa a Deiola. Terzo giallo per Soulé
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Giudice Sportivo ha reso note ulteriori tre squalifiche per il 22° turno di Serie A, oltre a quelle già maturate nel 20° turno e non ancora scontate. Stop di una giornata per Milan Badelj (Genoa) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato", per Morten Wetche Frendrup (Genoa) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)" e Leandro Daniel Paredes (Roma) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione)".

Tra i dirigenti stop di un turno per Stefano Trinchera (Lecce) "per avere, al 43° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato platealmente una decisione arbitrale" e per Andrea Petruolo (Hellas Verona) "per avere, al 39° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato in modo irrispettoso una decisone arbitrale".

Squalifica dal campo per un turno per l'Udinese mentre Deiola del Cagliari è stato multato per i comportamenti al termine di Frosinone-Cagliari:

DEIOLA Alessandro (Cagliari): per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce negli spogliatoi, assunto un atteggiamento aggressivo
nei confronti di un calciatore della squadra avversaria, creando un parapiglia.

Terzo giallo per Matias Soulé

Secondo giallo per Nadir Zortea e Kaio Jorge