, questa la probabile formazione a due giorni dal match

A due giorni dalla sfida contro la Reggiana, prevista per domenica 16 febbraio 2025, mister Leandro Greco sta valutando attentamente la formazione da schierare, tenendo conto delle recenti prestazioni e delle condizioni fisiche dei giocatori.
Probabile Formazione del Frosinone:
il Frosinone cosi come accaduto contro il Catanzaro, anche contro la Reggiana dovrebbe schierarsi co 4-3-3 in cui però al momento non mancano i ballottaggi. Tra i pali confermatissimo Michele Cerofolini mentre in difesa tutti in dubbio. Per la corsia di destra ballottaggio tra i gemelli Jeremy e Anthony Oyono, sulla sinistra invece confermato Di Chiara considerando che capitan Riccardo Marchizza è ancora fermo ai box. La coppia di centrali potrebbe essere ancora composta da Ilario Monterisi e Matheus Lusuardi ma attenzione a Biraschi e Lucioni mentre Bettella è attualmente indietro nelle gerarchie. Bracaglia destinato alla panchina poichè Greco potrebbe averne bisogno a gara in corso come vice Di Chiara. In mezzo al campo viaggiano verso la conferma Koutsoupias, Bohinen e Kone ma attenzione a Ebrima Darboe e Tjas Begic che reclamano spazio. In avanti ballottaggio Partipilo-Ghedjemis sulla destra, Ambrosino-Kvernadze sulla sinistra e Pecorino-Tsadjout per il ruolo di punta centrale:
Frosinone 4-3-3: Cerofolini; A. Oyono, Monterisi, Lusuardi, Di Chiara; Koutsoupias, Bohinen, Kone; Partipilo, Tsadjout, Ambrosino