TATTICA - Ballottaggi in avanti, Greco ha ampia scelta col Sudtirol

22.01.2025 10:15 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
TATTICA - Ballottaggi in avanti, Greco ha ampia scelta col Sudtirol
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Bagarre aperta nell'attacco del Frosinone calcio in vista della sfida col Sudtirol. Mister Greco ha praticamente tutti gli effettivi a sua disposizione fatta eccezione per Distefano e dunque ha ampia scelta. L'uomo più in forma dei giallazzurri al momento è Giuseppe Ambrosino e anche contro il Sudtirol il classe 2003 sarà del match. Affianco a lui però da capire c'è chi giocherà.

Mister Greco può scegliere diversi elementi in base alle caratteristiche che vorrà affiancare all'attaccante napoletano. Se il tecnico giallazzurro vorrà affiancare ad Ambrosino una prima punta, in campo ci sarà uno tra Tsadjout e Pecorino mentre se preferirà un calciatore più mobile, un fantasista, la scelta ricadrà tra Partipilo, Ghedjemis e Kvernadze. In cinque in lizza per una maglia, tutti con caratteristiche differenti.

Contro il Modena ha giocato inizialmente Tsadjout ma dopo l'espulsione di Oyono è stato sostituito. Da scoprire se mister Greco confermerà la coppia Ambrosino-Tsadjout anche contro il Sudtirol o se questa volta la scelta ricadrà su un altro elemento della rosa